News del Turrismo.it del 2 ottobre 2009
Siena, 2 ottobre 2009! l'Associazione si complimenta con il neo dottore Marco Tonet, il nostro webmaster, che si è laureato la scorsa settimana a Milano!!BRAVO!!
Domani 3 ottobre, riparte la regata ed inzia il gioco vero perchè oltre all'attraversata dell'Atlantico con una barchetta.... le previsioni meteo sono complicate....il nostro Grandissimo Giancarlo in 5° posizione dopo la 1° tappa all'isola di Madeira è gasatissimo, pronto per partire con destinazione Salvador de Bahia, che la nonnetta Antonietta di protegga e benedica! segui la gara online della "barca del Turrismo 626" www.transat650.org/fr/
Per il progetto Bonbajel Turr Brasile 2009 sono arrivati anche i patrocini della Regione Veneto e della Comunità Montana Feltrina oltre a quelli del comune di Feltre e dell'associazione Bellunesi nel Mondo, ci fa molto piacere e ci stimola a continuare la preparazione al progetto. Partenza il 22 ottobre per vedere l'arrivo di Gianchy!!
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|