Turrismo Home
Olimpiadi Viaggi Pensiero Guestbook Turra Link Turra Foto Marco Turra

Diario italiano Diary in English


Giovedì 12 agosto

Arrivo della formazione Veneta in macchina: due amici di Feltre Andrea e Davide, con loro due amici Oscar di Valdobbiadene e Diego di Vicenza

E’ i giorno dell’arrivo all’acropoli della Torcia dopo il giro del mondo, io per aggiornare internet non ci vado a differenza di loro che assieme a Kairika e Riccardo tornano a casa pieni di magliette e cappellini anche per me, grazie!

Scatta la bella cenetta greca alla qualeal bel gruppo si aggiunge anche Paola e Stefano che finalmente riesco ad incontrare.

Mangiamo veramente tanto provando tante buone specialità greche e cantando a vari brindisi con la mitica Mythos e il bianchetto…

Oggi finalmente apre la Casa Olandese un capannone gigante montato e arredato dalla Heiniken, dico finalmente perché so che qui ci sarà sicuramente l’atmosfera che avevo respirato a Sydney, ma sfiga vuole che come giornata d’apertura chiude presto.

Andiamo in un club non molto lontano attirati dalla musica ad alto volume ma incredibilmente anche questo è vuoto, ci saranno le olimpiadi ma non si vede molto movimento in giro.

Agosto come ogni città italiana d’altronde si svuota e si riversa sulle tantissime e bellissime isole. Domani è il giorno tanto tanto atteso, l’apertura delle olimpiadi, Atene 13 agosto 2004!

Guarda le foto di oggi.