Turrismo Home
Olimpiadi Viaggi Pensiero Guestbook Turra Link Turra Foto Marco Turra

Progetti Projects


My Blog
Presentazione
Curriculum
Gli stages per l'arte del Turrismo:
- Bonbajel Mayaetik
- Azlera

Gli stages del Turrismo

Il Turrismo nella speranza di cambiare e migliorare il nostro bel mondo da novembre 2004 nello stato del Chiapas della Repubblica Mexicana, organizza degli stages in collaborazione con l'associazione di pittori indigeni Bonbajel Mayaetik e l'associazione Azlera.

Il Turrismo essendo basato sul non lucro e sulla sostituzione del denaro riconosce come regalo simbolico la cifra di 50 € a partecipante. Le SODDISFAZIONIi che si provano lavorando per il piacere di farlo vi ripagheranno molto di più dei "pezzi di carta"! Nessuno ve le potrà portare via, non occupano spazio, non danno fastidio e anzi sono delle ottime lezioni di vita, che sui libri non potrete trovare mai!!

C'è però la possibilità per gli studenti dell'Università di Siena e per si è laureato entro 18 mesi, di avere un parziale rimborso spese di circa 200 € mensili.

Chi lo sa che con qualche donazione, ma non pubblicità, si possa aumentare il regalo simbolico, per rimborsare le spese per ora inevitabili, di viaggio, vitto e alloggio.

Sto cercando altre associazioni dove poter svolgere altri stages e trovare altre persone qualificate che hanno voglia di dare e provare delle esperienze indimenticabili!